Non sai dove dormire in Puglia? Cerchi un hotel in Puglia? Scopri su Eurovacanza.it i migliori alberghi, bed and breakfast e hotel per dormire in Puglia.
Ricerca per località
Scegli la destinazione delle tue prossime vacanze
Ricerca rapida
Inserisci il codice per rivedere la tua struttura
Ricerca per regione
Hotel Abruzzo
Hotel Basilicata
Hotel Calabria
Hotel Campania
Hotel Emilia Romagna
Hotel Friuli Venezia Giulia
Hotel Lazio
Hotel Liguria
Hotel Lombardia
Hotel Marche
Hotel Molise
Hotel Piemonte
Hotel Puglia
Hotel Sardegna
Hotel Sicilia
Hotel Toscana
Hotel Trentino Alto Adige
Hotel Umbria
Hotel Val d'Aosta
Hotel Veneto


Torna all'Home Page -::- Sei in Puglia 30 January 2023

Scegli la tua destinazione

Puglia
Terra di Padre Pio e denominata il tacco dello "stivale", la Puglia, con i suoi trulli di Alberobello, la penisola del Gargano e l'atmosfera levantina delle città mercantili presenta il quadro di un antico territorio in cui si segnala pure l'architettura delle chiese e dei castelli sparsi nelle regioni settentrionali.

Bed & Breakfast in Puglia, Alberghi ed Hotel.
Scegli la tua destinazione e contatta direttamente la struttura ricettiva più consona alle tue esigenze: tra un'ampia scelta di alberghi, hotel e bed & breakfast in Puglia.

Ricerca Rapida

      
Province e Destinazioni

Bari (5m s./m.)
Bari E' il capoluogo della Puglia che da secoli si è caratterizzata per gli intensi scambi commerciali. Bari venne fondata probabilmente intorno al 150 avanti Cristo sul territorio dei Peucezi, l'antica popolazione.
Alberobello (428m s./m.)
Alberobello Nel cuore delle Murge, l'altopiano della Puglia centrale, immerso in uliveti e vigneti sorge questo caratteristico paese rurale, famoso per essere quasi interamente costituito da "trulli", il patrimonio artistico nazionale.
Bisceglie (16m s./m.)
Bisceglie La città di Bisceglie è situata in una bella baia del litorale Adriatico, ai piedi della Murgia Costiera, molto apprezzata per il bel mare con le sue spiagge molto ricercate, i buoni prodotti agricoli e la pesca.
Corato (232m s./m.)
Corato La graziosa città di Corato sorge nel territorio della Murgia, tra la costa Adriatica ed il suggestivo borgo di Castel del Monte, le principali attrattive che si trovano a nord di Bari.
Brindisi (15m s./m.)
Brindisi Già abitata dai Messapi, a metà strada tra le antica "Apulia" e "Calabria", ne sintetizza le due anime: col carattere gioviale della gente, le tradizioni, i costumi e le sue feste popolari in un paesaggio pieno di fascino.
Ostuni (207m s./m.)
Ostuni La città bianca di Ostuni sorge su tre colli a 8 km dalla costa del Salento in provincia di Brindisi, un importante centro turistico e agricolo (ulivi e viti) che conta numerose "masserie", le antiche fattorie fortificate.
Torre Canne di Fasano (118m s./m.)
Torre Canne di Fasano Siamo nella fascia estrema delle Murge, nel tratto di costa brindisino che si protrae fino ad Ostuni. Porti pittoreschi e centri di turismo balneare si alternano a cittadine dall'illustre passato ed agli uliveti.
Foggia (72m s./m.)
Foggia La città di Foggia, situata nel Tavoliere delle Puglie, è un'importante centro commerciale e agricolo, oltre ad un nodo stradale e ferroviario predominate. D'estate i bei colori del Tavoliere e le vicine spiagge del Gargano.
Margherita di Savoia  (1m s./m.)
Margherita di Savoia Margherita di Savoia porta questo nome dal 1879 in onore della regina d'Italia ed è famosa per le sue terme e per avere le saline più grandi d'Europa, prima il paese era chiamato Saline di Barletta e confluirà nella nuova provincia di Barletta-Andria-Trani.
Monte Sant'Angelo  (796m s./m.)
Monte Sant'Angelo Il paese di Monte Sant'Angelo fa parte del Parco Nazionale del Gargano, a nord della provincia di Foggia ed ha un'economia agricola ed uno sviluppo turistico con i pellegrinaggi alla chiesa di San Michele Arcangelo.
Rodi Garganico (5m s./m.)
Rodi Garganico La bianca cittadina di Rodi Garganico, lambita dal mare e sdraiata su un colle, è inebriata dall'odore delle zagare e dai profumati agrumeti, di cui tutta la zona è ricca insieme agli ulivi secolari.
San Giovanni Rotondo (556m s./m.)
San Giovanni Rotondo San Giovanni Rotondo è una porta sul promontorio del Gargano, detto anche lo "Sperone d'Italia". La straordinaria bellezza dei paesaggi e di particolari tratti costieri è all'origine del recente boom turistico.
San Menaio, Vico del Gargano (3m s./m.)
San Menaio, Vico del Gargano San Menaio è una piccola frazione nel comune di Vico del Gargano, ridente cittadina in provincia di Foggia, immersa in una rigogliosa vegetazione ed affacciata su uno splendido mare trasparente.
Lecce (49m s./m.)
Lecce Lecce è situata al centro della penisola salentina, è un importante capoluogo di provincia che conserva un rilevante patrimonio artistico dovre predomina il Barocco ed è perciò considerata la Firenze della Puglia.
Gallipoli (3m s./m.)
Gallipoli E’ una delle perle dello Ionio, ricca di bellezze naturali e di storia. La città antica, dai tratti orientaleggianti e cinta di mura, è racchiusa su una piccola isola, collegata per mezzo di un ponte seicentesco al promontorio.
Otranto (3m s./m.)
Otranto Otranto, soprannominata la porta d'Oriente, colpisce subito con la sua rinascimentale struttura fortificata ma il centro storico, racchiuso tra le mura fortificate subusce, oggi, una pacifica invasione turistica.
Santa Maria di Leuca  (3m s./m.)
Santa Maria di Leuca Leuca è certamente uno dei posti più invitanti del Salento, nota per il suo "Capo" che divide il mar Jonio da quello Adriatico e per lo storico Santuario di Santa Maria di Leuca, meta di continui pellegrinaggi.

   Non sai dove dormire in Puglia? Cerchi un hotel in Puglia? Scopri su Eurovacanza.it i migliori alberghi, bed and breakfast e hotel per dormire in Puglia.
Network: Abc del Matrimonio - Lucca Italy Hotels                               � Eurovacanza - Alberghi e Hotel in Italia  Hotel in Europa
Versione Italiana English Version Francaise Home Page