Non sai dove dormire in Piemonte? Cerchi hotel in Piemonte? Scopri su Eurovacanza.it i migliori alberghi, bed and breakfast e hotel per dormire in Piemonte.
Ricerca per località
Scegli la destinazione delle tue prossime vacanze
Ricerca rapida
Inserisci il codice per rivedere la tua struttura
Ricerca per regione
Hotel Abruzzo
Hotel Basilicata
Hotel Calabria
Hotel Campania
Hotel Emilia Romagna
Hotel Friuli Venezia Giulia
Hotel Lazio
Hotel Liguria
Hotel Lombardia
Hotel Marche
Hotel Molise
Hotel Piemonte
Hotel Puglia
Hotel Sardegna
Hotel Sicilia
Hotel Toscana
Hotel Trentino Alto Adige
Hotel Umbria
Hotel Val d'Aosta
Hotel Veneto


Torna all'Home Page -::- Sei in Piemonte 30 January 2023

Scegli la tua destinazione

Piemonte
La regione Piemonte deve il suo nome al fatto di trovarsi "ai piedi dei monti": dove si trovano rinomate località sciistiche quali il Sestriere e Macugnaga. Il capoluogo, Torino, è una città d'arte barocca con uno dei musei egizi più importanti del mondo. In Piemonte hanno particolare rilievo le produzioni vinicole (Barolo e Barbera) delle colline meridionali.

Bed & Breakfast in Piemonte, Alberghi ed Hotel.
Scegli la tua destinazione e contatta direttamente la struttura ricettiva più consona alle tue esigenze: tra un'ampia scelta di alberghi, hotel e bed & breakfast in Piemonte.

Ricerca Rapida

      
Province e Destinazioni

Alessandria (95m s./m.)
Alessandria La città fu stata fondata da Papa Alessandro III nell'anno 1175, ed i Comuni limitrofi le diedero il nome di Alessandria in onore del suo fondatore.
Gavi (215m s./m.)
Gavi La città di Gavi si trova al centro di un ambiente di incomparabile bellezza, con prati verdi, boschi e corsi d'acqua capaci di proporre un paesaggio piacevolmente frequentabile.
Novi Ligure (197m s./m.)
Novi Ligure Novi Ligure è situata alle pendici dell'Appennino Ligure a sud di Alessandria tra la Valle Scrivia, nella zona collinare dell'Oltregiogo, con le strade tortuose che attraversano vigneti, boschi e prati.
Tortona (114m s./m.)
Tortona Cittadina industriale situata sulle pendici dell'Appenino Ligure, Tortona è un importante nodo di comunicazione per le diramazioni autostradali ed è un punto di riferimento ideale per visitare la zona.
Asti (123m s./m.)
Asti Situata sul lato sinistro del Tanaro, tra le belle colline del Monferrato, Asti è celebre per la produzione dei suoi ottimi vini e racconta la sua storia millenaria attraverso le torri, le chiese, i palazzi del 700 e l'impianto urbanistico.
Biella (424m s./m.)
Biella Biella sorge ai piedi delle prealpi e la città è divisa da una parta bassa (Biella Piano) ed una alta (Biella Piazzo) raggiungibile oltre che attraverso i caratteristici vicoli, anche con una funicolare del 1185 .
Cuneo (534m s./m.)
Cuneo Cuneo e la sua Provincia basano il loro sviluppo su attività agricole, commerciali ed industriali. La città di Cuneo è' situata su di un ripiano dalla particolare forma di 'cuneo' tra la Stura di Demonte ed il Gesso.
Limone Piemonte (1010m s./m.)
Limone Piemonte Stazione turistica della Val Vermignaga, offre numerose strutture ricettive. Limone è situata in uno splendido anfiteatro naturale, lungo la strada che conduce in Francia attraverso il Colle di Tenda e le Alpi Marittime.
Novara (159m s./m.)
Novara Novara dista 100 km da Torino e 50 km da Milano ed i visitatori vi possono scoprire una nuova forma di turismo: insieme alle bellezze dell’arte e della storia, una ricchissima tradizione gastronomica e di sapori unici.
Arona (212m s./m.)
Arona Arona è la porta di ingresso verso il mondo fatato del Lago Maggiore. Posta all’estremità sud del “Verbano” e facilmente raggiungibile dallo scalo aeroportuale di Milano e si vanta del clima mite del lago.
Lago d'Orta (293m s./m.)
Lago d'Orta L'antico "Cusius" è situato ad ovest del Lago Maggiore. Ricco di storia e di monumenti antichi, è circondato da verdi colline e vanta lisola e la caratteristica piazza di Orta San Giulio, il più importante centro del lago.
Torino (239m s./m.)
Torino Torino nasce come città romana, col nome di Augusta Taurinorum, nel 29 A.C., la città sorge in pianura tra i corsi dei fiumi Po e quelli della Dora ed è il centro più attivo del Piemonte.
Verbania (197m s./m.)
Verbania Sul Lago Maggiore, uno specchio d'acqua circondato dagli splendidi scenari dei parchi, dei giardini lussureggianti e itinerari di montagna da dove si ammirano 7 laghi e le Alpi.
Stresa, Lago Maggiore (200m s./m.)
Stresa, Lago Maggiore<b> Stresa racchiude in se una ricca storia e offre uno scenario naturale di incomparabile bellezza, dai pittoreschi villaggi ai meravigliosi palazzi e giardini che facoltose famiglie piemontesi e lombarde fecero costruire.
Vercelli (130m s./m.)
Vercelli Vercelli offre ai suoi visitatori un patrimonio artistico ricco di musei, chiese e monumenti ed anche una natura affascinante di parchi, fiumi e riserve. Le risaie circondano la città rendendola unica nel suo genere.
Varallo Sesia (450m s./m.)
Varallo Sesia Varallo è' il centro principale della Valsesia, con attività commerciali ed industriali. La cittadina è situata tra il Mastallone ed il fiume Sesia, alle pendici del monte Tre Croci, dove si alza il Santuario del Sacro Monte.

   Non sai dove dormire in Piemonte? Cerchi hotel in Piemonte? Scopri su Eurovacanza.it i migliori alberghi, bed and breakfast e hotel per dormire in Piemonte.
Network: Abc del Matrimonio - Lucca Italy Hotels                               � Eurovacanza - Alberghi e Hotel in Italia  Hotel in Europa
Versione Italiana English Version Francaise Home Page