Non sai dove dormire in Lombardia? Cerchi hotel in Lombardia? Scopri su Eurovacanza i migliori alberghi, bed & breakfast e hotel per dormire in Lombardia.
Ricerca per località
Scegli la destinazione delle tue prossime vacanze
Ricerca rapida
Inserisci il codice per rivedere la tua struttura
Ricerca per regione
Hotel Abruzzo
Hotel Basilicata
Hotel Calabria
Hotel Campania
Hotel Emilia Romagna
Hotel Friuli Venezia Giulia
Hotel Lazio
Hotel Liguria
Hotel Lombardia
Hotel Marche
Hotel Molise
Hotel Piemonte
Hotel Puglia
Hotel Sardegna
Hotel Sicilia
Hotel Toscana
Hotel Trentino Alto Adige
Hotel Umbria
Hotel Val d'Aosta
Hotel Veneto


Torna all'Home Page -::- Sei in Lombardia 30 January 2023

Scegli la tua destinazione

Lombardia
La Lombardia si estende dalle Alpi, con lo splendido Parco Nazionale dello Stelvio, alle romantiche zone dei laghi, fino alla Pianura Padana, dove antichi palazzi e chiese adornano le città d'arte di Mantova, Pavia e Cremona... Milano, è il cuore commerciale d'Italia, nonché indiscussa capitale della moda e snodo delle principali vie di comunicazione…

Bed & Breakfast in Lombardia, Alberghi ed Hotels
Scegli la tua destinazione e contatta direttamente la struttura ricettiva più consona alle tue esigenze: tra un'ampia scelta di alberghi, hotel e bed & breakfast in Lombardia.

Ricerca Rapida

      
Province e Destinazioni

Bergamo (249m s./m.)
Bergamo Bergamo è una città medioevale dove piccole botteghe artigiane si alternano a possenti portoni, custodi di tesori artistici e architettonici che si scoprono attraverso i vicoli e le piccole piazze del centro.
Brescia (149m s./m.)
Brescia Brescia è custode di un patrimonio di storia ed arte che ha origine dalla preistoria ed arriva fino ad oggi. La città sà ben accogliere i turisti con una varietà di proposte, musei e mostre ma anche la cucina ed i suoi vini.
Lago d'Iseo (186m s./m.)
Lago d'Iseo Centro di villeggiatura estivo, posto sull'omonimo lago, Iseo è molto apprezzato per i bagni e per la pesca. Il lago d'Iseo viene alimentato dalle acque del fiume Oglio e da 4 torrenti.
Montichiari (104m s./m.)
Montichiari E' un bella città medioevale con la sua Cattedrale di Santa Maria Assunta e l'Abbazia di San Pancrazio, un elegante teatro tutto in legno. Da visitare inoltre i Musei di Storia e di Archeologia ed il Castello Bonoris.
Sirmione, Lago di Garda (68m s./m.)
Sirmione, Lago di Garda Centro termale disteso so di una stretta e lunga penisola che si protrae per circa 4 km nella parte meridionale del lago. Sirmione fu decantata da Catullo e conserva resti di epoca Romana tra splendide limonaie ed uliveti.
Como, Lago Como (202m s./m.)
Como, Lago Como Como è un famoso centro turistico ai piedi del Colle di Brunate rinomata per il settore tessile e la lavorazione della seta che ha reso questa città del Lago di Como famosa in tutto il mondo.
Cremona (45m s./m.)
Cremona La provincia di Cremona si distende nella fertile pianura lombarda chiusa entro un perimetro limitato dal corso del fiume Po, che ne segna il confine meridionale, dell'Adda e dell'Oglio.
Lodi (80m s./m.)
Lodi Lodi, incantevole centro, ricco di storia, tradizione, arte e cultura, offre ad ogni visitatore ed operatore l'opportunità di una esperienza turistica, umana e lavorativa di notevole interesse.
Milano (122m s./m.)
Milano Capoluogo della regione, è la capitale finanziaria ed economica d'Italia. Milano svolge un ruolo prominente nella cultura e nella politica italiana e fu sotto la dinastia Sforzesca che raggiunse il suo massimo splendore.
Aeroporto Malpensa  (238m s./m.)
Aeroporto Malpensa L'aeroporto internazionale di Malpensa 2000 offre i collegamenti utili con Milano e parcheggi sempre disponibili durante tutto l'arco dell'anno.
Linate Aeroporto  (103m s./m.)
Linate Aeroporto Molte compagnie aeree con voli a basso costo fanno base all'aeroporto internazionale di Milano Linate o in quello di Orio al Serio a Bergamo.
Mantova (19m s./m.)
Mantova La città dei Gonzaga, terra natale di Virgilio, vide il fiorire di Mantegna, di Pisanello e di Giulio Romano. Mantova è posta su tre laghi ed ha conservato intatta una gran quantità di opere d'arte d'inestimabile valore.
Pavia (77m s./m.)
Pavia Il fascino di Pavia è quello di proporsi con la sua basiliche romanica, i vicoli, le piazzette silenziose e le svettanti torri. La secolare e qualificante presenza dell'Università ne accentua l'originalità e il prestigio.
Sondrio (307m s./m.)
Sondrio Sullo sfondo di Sondrio si scorgono i profili delle Alpi Retiche e sulla destra la catena delle Orobie, confine naturale fra la provincia di Sondrio e quella di Bergamo.
Livigno (1816m s./m.)
Livigno Livigno è detto "Il piccolo Tibet" per il suo clima rigido e la sua posizione o il "Paradiso dello shopping" come zona esente tasse. La cittàdina è costituita da chalets alpini che in origine erano abitati dai Walser.
Valtellina (1225m s./m.)
Valtellina La zona, apprezzata per la sua ricettività alberghiera, è immersa in bellissimi paesaggi alpini che fanno da cornice ai rinomati centri turistici di Aprica - Bormio - Sondalo e Teglio.

   Non sai dove dormire in Lombardia? Cerchi hotel in Lombardia? Scopri su Eurovacanza i migliori alberghi, bed & breakfast e hotel per dormire in Lombardia.
Network: Abc del Matrimonio - Lucca Italy Hotels                               � Eurovacanza - Alberghi e Hotel in Italia  Hotel in Europa
Versione Italiana English Version Francaise Home Page